Il gioco è vietato ai minori di anni 18

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 · Giocare troppo può causare dipendenza patologica

Apollo Entertainment Ltd · Concessione 15235 · Gioca Responsabilmente · Probabilità di vincita casinò · Termini e Condizioni

Casino Action
Home » Domande Frequenti

Casino Action Domande Frequenti

Per cominciare: come scaricare e installare il software del casinò

1.1 - Come iniziare?

Come iniziare?

È facile! Segui questi 3 passi:

  • Scarica il software gratuito di Casino Action.
  • Registra un conto.
  • Inizia a giocare e divertiti con Casino Action

Potresti essere il nostro prossimo grande vincitore!

1.2 - Quali sono i requisiti di sistema consigliati?

Quali sono i requisiti di sistema consigliati?

Il tuo computer deve avere installato i seguenti software:

  • Internet Explorer 6 e superiore, Firefox 3.0.1 e superiore
  • Adobe Flash Player 10 e superiore (Raccomandato Flash Player 10.1)
  • Windows XP SP3 e superiore (32-bit), Windows Vista (32-bit/64-bit) oppure Windows 7 (32-bit/64-bit)

Per prestazioni ottimali, raccomandiamo di utilizzare un computer con le seguenti caratteristiche:

  • Processore Intel Core2 oppure AMD Athlon II - 2.5GHz e superiore
  • 2GB di memoria RAM
  • 10GB di spazio minimo disponibile su hard disk
  • 256MB di memoria su scheda grafica
  • Monitor con una risoluzione minima di 1024x768 e una profondità di colore a 32-bit
  • Scheda audio compatibile Sound Blaster
  • Mouse a due pulsanti compatibile Microsoft

I requisiti minimi che il tuo computer deve possedere sono i seguenti:

  • Windows XP SP3
  • Intel Pentium 4 oppure AMD - 1.5GHz e superiore
  • 512MB di memoria RAM (1GB di memoria RAM se la memoria della scheda grafica è condivisa con la RAM)
  • 4GB di spazio minimo disponibile su hard disk
  • 64MB di memoria su scheda grafica
  • Monitor con una risoluzione minima di 1024x768 e una profondità di colore a 16-bit
  • Scheda audio compatibile Sound Blaster
  • Mouse a due pulsanti compatibile Microsoft
1.3 - Come faccio a scaricare il software gratuito?

Come faccio a scaricare il software gratuito?

1º passo

Per iniziare a giocare, dovrai scaricare il software di Casino Action cliccando su questo link o su uno degli altri link di scaricamento o pulsanti di scaricamento che si trovano sul nostro sito.

2º passo

Quando la finestra di dialogo "Scarica file" appare, clicca su SALVA.

3º passo

Ora ti apparirà la finestra "Salva con nome". Ti consigliamo di cliccare su "Desktop" sul lato sinistro per salvare il file sul tuo Desktop. Poi, clicca su "Salva".

4º passo

Lo scaricamento avrà adesso inizio. Il processo potrà richiedere tra i 2 e i 10 minuti, a seconda della velocità della tua connessione.

5º passo

Quando il software sarà stato scaricato, ti apparirà la finestra di dialogo "Download Completato". Clicca su "Apri" per iniziare l'installazione.

1.4 - Come faccio ad installare il casinò dopo averlo scaricato?

Come faccio ad installare il casinò dopo averlo scaricato?

1º passo

Casino Action ti chiederà di accettare la licenza d'uso per l'utente del software (End User License Agreement). Dovrai cliccare su questo pulsante per avviare l'installazione.

2º passo

L'installazione del software di Casino Action avrà quindi inizio. Mentre il software si scarica, potrai scegliere tra due opzioni: potrai registrare un conto reale oppure scegliere di utilizzare un conto esistente se ne hai già uno.

3º passo

Se hai scelto di registrare un conto, dovrai inserire i tuoi dati nei formulari che ti appariranno. Segui questo procedimento finché non avrai riempito tutti i formulari.

<

4º passo

Indipendentemente dall'opzione sul tipo di conto che hai scelto in precedenza, quando l'installazione sarà terminata vedrai il pulsante "Aprire il Casinò". Dovrai cliccare sul pulsante per aprire il software di Casino Action appena installato.

5º passo

L'installazione collocherà sul tuo desktop un'icona simile a quella mostrata qui a destra. Quando vuoi visitare Casino Action nuovamente, fai semplicemente doppio click su questa icona per lanciare il software.

La schermata qui sotto mostra il caricamento del software del casinò.

Accesso e Registrazione

2.1 - Come mi connetto al casinò?

Come mi connetto al casinò?

Per effettuare l'accesso a Casino Action, dovrai prima di tutto assicurarti di essere collegato a internet. Fallo come faresti normalmente quando provi a visitare un qualsiasi sito internet.

  • Fai doppio clic sul logo di Casino Action che troverai nel tuo desktop. Se non lo trovi desktop, clicca su start e poi vai nel menu dei programmi.
  • Il programma si caricherà in automatico e ti porterà al menu del casinò.
  • Clicca sul pulsante "Connettiti".
2.2 - Come faccio a registrarmi come giocatore del casinò?

Come faccio a registrarmi come giocatore del casinò?

Quando inizi la registrazione al casinò, ti verrà chiesto di scegliere una password e inserire il tuo nome e indirizzo email. Assicurati di inserire questi dati correttamente, dato che verranno verificati e saranno anche usati come indirizzo di recapito per le tue vincite. Ricorda anche che la password è sensibile alle maiuscole.

Poco dopo, riceverai un nome utente unico che solitamente inizia con 4 o 5 lettere, seguite da una sequenza di numeri.

Se non hai ricevuto il nome utente nel giro di 5 minuti, ci può essere stato un problema di trasmissione quindi dovresti provare a rimandare il formulario. Oppure tu puoi mettere in contatto con il nostro servizio clienti.

Quando hai ricevuto il nome utente, devi cliccare nel pulsante 'Connettiti', inserire il tuo nome utente e password e sarai immediatamente collegato al casinò. Adesso potrai iniziare a giocare!

Banca

3.1 - Quali metodi posso usare per depositare nel casinò?

Quali metodi posso usare per depositare nel casinò?

Ecco alcuni dei metodi pagamento che potrai usare per depositare su Casino Action :

  • Carte di Credito: Visa e Mastercard
  • Carte di Debito: Visa Electron, Maestro e Entropay
  • Portafogli Elettronici: NETELLER, Skrill (Moneybookers), Qiwi
  • Bonifici Bancari Diretti: Instant Banking, Instadebit, iDebit, Trustly, Poli, iDeal, Sofort, GiroPay, Euteller, MultiBanco
  • Voucher Prepagati: PaySafeCard

In alcuni paesi ci potrebbero essere dei metodi di pagamento alternativi. Nota anche che non tutti i metodi elencati qui sopra sono disponibili per tutti i paesi.

3.2 - Come posso effettuare un deposito nel casinò?

Come posso effettuare un deposito nel casinò?

1º passo

Prima di cominciare a giocare come giocatore reale, dovrai ricaricare il tuo conto del casinò. Per fare questo, clicca sul pulsante "Banca" in basso a sinistra all'interno del software del casinò e potrai quindi vedere la pagina di pagamento online di Casino Action.

Step 2º passo

La prima pagina visibile sarà quella per effettuare depositi. Per selezionare il metodo di pagamento desiderato (p.e. carta di credito), clicca sulla freccia a lato del metodo che vuoi utilizzare.

Step 3º passo

Se questo è un nuovo conto, dovrai registrare i tuoi dettagli personali all'interno del software. Una volta registrati, potrai scegliere la somma che desideri depositare sul tuo conto. Riceverai quindi una conferma della richiesta di deposito.

La tua carta di credito non funziona? C'è una soluzione!

Se hai provato ad effettuare depositi su Casino Action utilizzando la tua carta di credito, è probabile che tu abbia riscontrato qualche difficoltà dovuta al fatto che la banca che ha emesso la tua carta di credito ti nega il diritto di giocare online. Non preoccuparti, abbiamo tante altre alternative. Per conoscere le soluzioni migliori, manda un'email a banca@casinoaction.it.

3.3 - Perché i miei depositi vengono rifiutati?

Perché i miei depositi vengono rifiutati?

I depositi possono essere rifiutati per diversi motivi, molti dei quali non hanno nulla a che fare con il tuo credito. La tua richiesta di deposito viene mandata tramite internet. Se la richiesta di deposito si interrompe mentre è in fase di elaborazione, la nostra banca rifiuterà l’operazione anziché processarla con dati incompleti.

Un altro motivo, può essere se i dati di fatturazione non corrispondono ai dati della carta di credito che hai inserito nella pagina bancaria del casinò. Se inserisci un codice postale diverso, o se inserisci il tuo indirizzo di casa ma hai usato l’indirizzo dell’ufficio per i dati di fatturazione, il deposito verrà molto probabilmente rifiutato. Se pensi che i tuoi depositi siano stati rifiutati per errore, prima di tutto controlla i dati della carta di credito che hai inserito durante la registrazione. Se pensi che ci sia stato un errore contatta il nostro servizio di assistenza clienti, saremo in grado di rimuovere la carta in modo da permetterti di inserire nuovamente i dati.

La tua banca potrebbe avere impostato dei controlli per evitare potenziali transazioni fraudolente. Se vari depositi sono stati rifiutati nel giro di poco tempo, la tua banca potrebbe bloccare la tua carta per tutte le transazioni. Questa è un’azione automatica, e potrebbe anche verificarsi se tre o più depositi per la stessa quantità vengono elaborati dallo stesso processore sulla tua carta di credito.

Inoltre, il casinò ha anche limiti giornalieri e mensili che possono essere stati raggiunti. Puoi richiedere che il tuo limite venga azzerato, per farlo devi contattare il nostro servizio di assistenza.

Alcune carte di credito possono anche essere bloccate e i depositi rifiutati a causa di transazioni internazionali, problemi alla connessione internet e congestione del traffico. Potresti anche avere dei problemi se la tua banca non permette il gioco online. Qualora dovessi riscontrare dei problemi quando cerchi di effettuare depositi con la tua carta, mettiti in contatto con il nostro servizio di assistenza mandando un email a support@crhelpdesk.com.

Se pensi che i tuoi depositi vengano rifiutati a causa di un errore, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio di assistenza che ti aiuterà a risolvere il problema.

3.4 - Come faccio a prelevare dal casinò?

Come faccio a prelevare dal casinò?

1º passo

Clicca semplicemente sul pulsante "Banca" all'interno del software del casinò.

2º passo

Clicca sull'opzione "Prelievo" nel menu a sinistra, all'interno della pagina banca di Casino Action.

3º passo

Inserisci la cifra che desideri prelevare e clicca sul pulsante "Avanti".

3.5 - Come faccio ad annullare un prelievo?

Come faccio ad annullare un prelievo?

I prelievi possono essere annullati entro 2 giorni lavorativi da quando sono stati richiesti. Per farlo, devi scegliere questa opzione dalla sezione Banca del casinò. Se vuoi annullare il tuo prelievo dopo questo periodo di tempo, puoi contattare support@crhelpdesk.com e, a seconda dello stato del prelievo, potremmo riuscire ad annullarlo e trasferire i fondi nel casinò affinché tu possa continuare a giocare.

3.6 - Quanto tempo dovrò aspettare prima di ricevere il prelievo?

Quanto tempo dovrò aspettare prima di ricevere il prelievo?

Tutti i prelievi rimangono in sospeso per un periodo di 2 giorni lavorativi, durante i quali potrai ritrasferire la vincita nel tuo casinò se volessi continuare a giocare. Dopo due giorni lavorativi, il prelievo richiesto verrà processato nella seguente maniera:

  • Vaglia tramite corriere - fino a 21 giorni
  • Visa, Mastercard, Maestro - 3 giorni lavorativi
  • EcoPayz - da 1 a 2 giorni lavorativi
  • Bank Transfer - da 6 a 10 giorni lavorativi
  • Neteller - da 1 a 2 giorni lavorativi
  • Skrill (MoneyBookers) - da 1 a 2 giorni lavorativi
  • CAD EFT (ECheck) - da 2 a 3 giorni lavorativi
  • Instadebit - da 2 a 3 giorni lavorativi

Per i giocatori che non hanno ancora ricevuto prelievi usando questo metodo, ci vorranno da 5 a 7 giorni lavorativi per via di maggiori procedure di sicurezza. I prelievi successivi con CADEFT ci metteranno da 3 a 5 giorni lavorativi.

3.7 - Ci sono dei costi per i prelievi?

Ci sono dei costi per i prelievi?

Alcuni dei metodi di prelievo comportano dei costi, che verranno dedotti dal prelievo che hai richiesto:

  • Assegni spediti per posta: 20€
  • Vaglia tramite Corriere Espresso: 40€
  • Bonifici Bancari: 35€ oppure 70€ per prelievi che superano i 3000€
  • Cancellazione degli assegni: 20€
  • Tutti gli altri metodi: non ci sono costi.

Giochi del Casinò

4.1 - Cosa devo fare quando il messaggio ‘aggiornamento disponibile’ appare su un gioco?

Cosa devo fare quando il messaggio ‘aggiornamento disponibile’ appare su un gioco?

Questo messaggio ti dice che il gioco è stato aggiornato e nuove funzioni sono state aggiunte. È necessario quindi scaricare l’ultima versione aggiornata di questo gioco, che adesso è disponibile. Segui le istruzioni per scaricare la nuova versione.

4.2 - Come mai ci impiega così tanto tempo per scaricare alcuni nuovi giochi?

Come mai ci impiega così tanto tempo per scaricare alcuni nuovi giochi?

Il tempo necessario per lo scaricamento di un gioco viene determinato dal numero di giochi che hai scelto di scaricare, dalle dimensioni del gioco e dalla velocità della connessione a internet. Anche se la tua connessione a internet non è ottimale, i giochi continueranno comunque a scaricare sino a quando rimarrai connesso a internet.

4.3 - Perché delle volte i giochi si bloccano oppure continuano a girare senza fermarsi?

Perché delle volte i giochi si bloccano oppure continuano a girare senza fermarsi?

Di solito questo succede quando la tua connessione a internet diventa lenta o viene interrotta. La tua connessione al server di gioco è stata temporaneamente interrotta e il tuo computer non ha ancora ricevuto il risultato della scommessa che hai piazzato.

Appena i nostri server di gioco ricevono la tua scommessa, un generatore di numeri casuali calcola il risultato di quella scommessa, e questo viene comunicato al computer. Quindi, se la connessione si interrompe mentre giochi, il server di gioco rileva che hai perso temporaneamente la connessione e prova a mandare nuovamente i risultati della tua scommessa al tuo computer. Qualora non andasse a buon fine, riceverai la notifica di una scommessa non completata quando avvii nuovamente il gioco.

Altre Domande

5.1 - Che età devo avere per giocare a Casino Action?

Che età devo avere per giocare a Casino Action?

Solo le persone di età superiore ai 18 anni, possono giocare a Casino Action. I minorenni non possono, in nessuna circostanza, giocare a questo casinò online. Per maggiori informazioni, consulta la Politica per un Gioco Responsabile.

5.2 - Come faccio a sapere che questo casinò è equo?

Come faccio a sapere che questo casinò è equo?

Il Fair Play non deve essere una preoccupazione per i nostri giocatori dato che Casino Action viene controllato da società terze e i risultati sono pubblicati su questo sito. Puoi controllare la nostra Politica di Fair Play.

5.3 - Come faccio a contattare il servizio di supporto?

Come faccio a contattare il servizio di supporto?

Casino Action ha un servizio di call centre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni la settimana, che risponde a tutti i quesiti ricevuti per email e telefonicamente. Visita la pagina con i nostri contatti per vedere tutti i metodi di supporto disponibili.

 

BONUS DI BENVENUTO FINO A 125€ Scarica ora il nostro software GRATUITO!
Casino Action è un marchio gestito da Apollo Entertainment Limited con licenza numero 15235 rilasciata dall'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.
Codice Fiscale: 94023870127. Apollo Entertainment Limited è una società maltese registrata con sede legale all'indirizzo: 8 Villa Seminia Vjal Sir Temi Zammit, Ta' Xbiex, XBX 1011 Malta.