Il gioco è vietato ai minori di anni 18

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 · Giocare troppo può causare dipendenza patologica

Apollo Entertainment Ltd · Concessione 15235 · Gioca Responsabilmente · Probabilità di vincita casinò · Termini e Condizioni

Casino Action
Home » Termini e Condizioni

Termini e Condizioni di Casino Action

Termini e Condizioni del casinò

Termini e Condizioni aggiornati alle ore 23:49 GMT in data 15 marzo 2017

I seguenti punti sono stati modificati:

  • I termini e le condizioni riguardanti le operazioni bancarie e i prelievi includono
    • Punto 6. I.
  1. Generale
    1. Accordo sui termini d'utilizzo del sito web
      1. Ad eccezione del download di una copia dei contenuti su un solo computer per il vostro uso personale e non commerciale a casa, non siete autorizzati a riprodurre, creare lavori derivati basati su, distribuire, divulgare o mostrare i contenuti senza aver prima ottenuto l'autorizzazione scritta da parte di Casino Action.
      2. I contenuti non devono essere utilizzati in alcun modo non autorizzato.
      3. L'UTILIZZO DI QUESTO SITO WEB E DEL SOFTWARE FORNITO DA QUESTO SITO WEB IMPLICA L'ACCETTAZIONE DI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI DEL CASINÒ.
    2. Questa pagina definisce i Termini e le Condizioni applicabili a tutte le somme di denaro e le scommesse accettate da noi su www.casinoaction.it (il 'sito web') e su ogni altro sito web dipendente da Casino Action.
    3. È responsabilità del giocatore essere al corrente dei termini in base ai quali sono accettati i pagamenti. È inoltre responsabilità del giocatore informarsi su eventuali modifiche.
    4. Questi termini sono considerati corretti ed equi da Casino Action. Se il giocatore avesse bisogno di assistenza riguardo tali termini o una parte del nostro servizio, si prega di contattare il servizio assistenza del casinò.
    5. Iscrivendosi, il giocatore conferma di aver accettato e compreso tutte le regole, i termini e le condizioni presentati sul sito web da Casino Action. Consigliamo a tutti i giocatori di stampare (o salvare) lo storico delle transazioni, le regole di gioco, le politiche di cancellazione e quelle di pagamento delle vincite.
    6. Qualunque attività criminale o sospetta su Casino Action sarà denunciata alle appropriate autorità.
    7. Casino Action si riserva il diritto di rifiutare l'accesso al casinò a chiunque. Qualora si sospettasse un qualsiasi tipo di collegamento ad attività fraudolente, Casino Action si riserva il diritto di chiudere il conto e prendere le misure necessarie in conformità a quanto stabilito dall'AAMS.
    8. È proibita l’apertura di conti del casinò con i quali partecipare ad attività di gioco ai dipendenti, dirigenti e agli enti associati con Apollo Entertainment.
    9. Il trasferimento reciproco di fondi tra i conti bancari/portafogli elettronici dei giocatori, o il finanziamento di conti bancari/portafogli elettronici di più giocatori da parte di una fonte comune, sarà considerato attività fraudolenta e verrà investigato. Ci riserviamo il diritto di chiudere il conto e prendere le misure necessarie in conformità a quanto stabilito dall'AAMS.
    10. Casi di forza maggiore: Casino Action non è responsabile dell'incapacità di adempiere alle obbligazioni incluse nei termini d'uso né dei ritardi nell'esecuzione delle stesse, nei casi in cui tali incapacità o ritardi siano causati da eventi esterni al proprio ragionevole controllo.
    11. Nulla nei presenti Termini e Condizioni deve essere interpretato in modo che possa dare luogo alla creazione di contratti d'agenzia, partnership, trust, rapporti fiduciari o qualsiasi altra forma di impresa societaria tra Casino Action e i giocatori.
    12. Se qualsiasi termine presente nei Termini e Condizioni viene giudicato non valido, illegale o non attuabile da parte di una qualsiasi autorità competente, tale termine, condizione o disposizione verrà eliminata. I rimanenti termini, condizioni e disposizioni resteranno validi, per quanto previsto dalla legge. In tali casi, la parte ritenuta non valida e non applicabile, verrà modificata in maniera conforme alle legge vigente, ma in modo da riflettere al meglio l'intenzione originaria di Casino Action.
    13. Casino Action si riserva il diritto di aggiornare o rimuovere qualsiasi parte dei Termini e Condizioni a sua sola discrezione in qualsiasi momento e senza preavviso. Consigliamo ai giocatori di visitare periodicamente questa pagina per eventuali modifiche.
  2. Informazioni sul casinò
    1. Casino Action è un marchio controllato da Apollo Entertainment Limited, una società registrata a Malta.
    2. La sede legale è all'indirizzo 8, Villa Seminia Vjal Sir Temi Zammit, Ta' Xbiex XBX 1011, Malta.
    3. Il contratto di gioco stipulato dal giocatore è con Apollo Entertainment Limited, la società che fornisce i servizi di gioco al giocatore secondo questi termini e condizioni. Salvo indicazione contraria, quando si parla di "Casino Action" si fa riferimento ad Apollo Entertainment Limited.
  3. Enti per la concessione della licenza e regolamentazioni
    1. Casino Action è un marchio gestito dalla società Apollo Entertainment Limited ed ha una regolare licenza rilasciata dall'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS numero di licenza: 15235). Casino Action aderisce a specifiche norme e regolamenti rilasciati dall'AAMS.
    2. Tutte le transazioni di gioco passano attraverso il sistema centrale di gioco dell'AAMS, con sede in Italia - http://aams.gov.it.
  4. Partecipazione
    1. Il casinò non accetta registrazioni né attività di gioco da parte di persone minori di 18 anni.
    2. Ci riserviamo il diritto di effettuare controlli (elettronici e non) e/o richiedere documenti validi in qualsiasi momento, al fine di verificare l'identità dei nostri giocatori.
    3. Il giocatore riconosce che qualunque attività di gioco al casinò ricade sotto la sua esclusiva responsabilità, inclusa la legalità del gioco d'azzardo online nel suo paese o giurisdizione di residenza o nel luogo in cui si trova. La disponibilità dei nostri servizi non intende consentire al giocatore di contravvenire ad alcuna legge o norma in vigore a proposito del gioco online.
    4. Non potremo essere tenuti responsabili per alcuna violazione di leggi locali, nazionali, federali, statali o di nessun altro tipo, che possa risultare da attività di gioco del giocatore al casinò.
    5. Il giocatore riconosce che abbiamo il diritto illimitato di negare il pagamento al giocatore di fondi contestati, sia che tali fondi siano depositi, rimborsi, bonus, denaro gratuito, crediti del casinò, pagamenti o simili, nel caso in cui il giocatore abbia meno di 18 anni o se l'attività di gioco del giocatore contravvenisse alla sua giurisdizione locale.
  5. Conto casinò del giocatore
    1. Tutte le informazioni fornite al momento della registrazione DEVONO essere complete e accurate in ogni dettaglio. Casino Action si riserva il diritto di ottenere una conferma dell'indirizzo registrato dal giocatore inviandogli per posta una lettera di verifica dell'indirizzo. Tutta la corrispondenza sarà discreta e sulla busta non saranno presenti riferimenti a Casino Action. Una volta avviata tale corrispondenza, tutte le richieste di prelievo saranno sospese in attesa della ricezione della conferma e dell'approvazione della stessa da parte di Casino Action. In alternativa, Casino Action si riserva il diritto di avviare la procedura di verifica contattando il giocatore via e-mail.
    2. I giocatori possono aprire e tenere in uso un solo un conto.
    3. Ai giocatori è richiesto di tenere aggiornati i propri dati. Il giocatore deve comunicare al servizio assistenza qualsiasi cambio d'indirizzo, e-mail, numero di telefono o qualunque altra informazione di contatto e/o personale.
    4. Casino Action consente a tutti i giocatori di selezionare una password che deve essere mantenuta segreta. Qualunque azione effettuata tramite il conto del giocatore sarà ritenuta valida solo se il nome dell'utente e la password sono stati inseriti correttamente.
    5. Tutti gli utenti riceveranno un'e-mail di attivazione del conto all'indirizzo e-mail registrato. Tutti i conti devono essere attivati tramite questa e-mail. Casino Action si riserva il diritto di sospendere tutte le attività sul conto fino a quando i dettagli del conto saranno stati verificati.
    6. Tutte le offerte per i clienti possono essere utilizzate una sola volta per persona, famiglia, indirizzo del nucleo familiare, indirizzo e-mail, numero di telefono, carta di debito/credito e per ambienti in cui ci sono dei computer condivisi, come per esempio scuole, biblioteche o ambienti di lavoro. Ci riserviamo il diritto di annullare la disponibilità di un'offerta o di tutte le offerte per qualunque giocatore o gruppo di giocatori.
    7. Casino Action non accetta alcuna responsabilità per eventuali danni o perdite che si ritiene possano essere causati da o siano in qualche modo connessi al presente sito web o al suo contenuto; compresi tra l'altro ritardi o interruzioni nel funzionamento o nella trasmissione, perdita o corruzione di dati, problemi di comunicazione o guasti della linea, qualsiasi abuso del sito o del suo contenuto o qualsiasi errore o omissione nel contenuto.
    8. Casino Action non abuserà della sua relazione con il giocatore attraverso attività non autorizzate sul sistema informatico del giocatore.
    9. Per garantire l'integrità e l'accesso al conto unicamente all’utente registrato, le seguenti misure sono in atto ai fini di rilevare qualsiasi utilizzo non autorizzato del conto di gioco:
      1. Come spiegato nella Tutela della Privacy, la fornitura dei dati personali da parte del cliente è un requisito necessario per la conclusione del contratto di gioco.
      2. I cookies vengono utilizzati per facilitare l’accesso al conto di gioco, così come per monitorare e raccogliere attività transazionali.
      3. Si effettua anche il controllo degli indirizzi IP.
      4. Ogni volta che accede al conto del casinò, il giocatore viene avvisato sulla data e ora dell’accesso precedente. Eventuali dubbi sulla data/ora di accesso devono essere immediatamente segnalati a Casino Action contattando il servizio di assistenza.
      5. Si effettuano controlli anche sui tentativi di accesso non andati a buon fine per indagare e prevenire qualsiasi tipo di attività sospetta.
    10. Conto dormiente
      1. Bonus: Qualsiasi bonus che il giocatore riceve sul conto di gioco da Casino Action deve essere giocato entro 60 giorni a partire dalla data in cui il bonus viene ricevuto. Casino Action si riserva il diritto di ritirare o annullare qualsiasi bonus che rimane nel conto di gioco del giocatore dopo questo periodo di tempo. Casino Action si riserva inoltre il diritto di ritirare qualsiasi promozione, bonus o offerta speciale in qualsiasi momento.
      2. Conto dormiente: Se il conto dovesse rimanere dormiente o inattivo senza alcuna attività di scommessa per un periodo superiore a 36 mesi e se sul conto è presente del denaro, il conto sarà considerato chiuso e il saldo rimanente sarà trasferito al Tesoro (AAMS).
    11. Trasferimenti tra conti
      1. Il trasferimento di fondi tra conti individuali è severamente proibito.
    12. Sospensione/chiusura del conto
      1. Casino Action si riserva il diritto di chiudere o sospendere il conto di un giocatore a sua sola discrezione, in conformità con le nome dell'AAMS.
    13. Per chiudere un conto casinò, si prega di contattare il servizio assistenza del casinò. Qualora si decida di chiudere il conto, non sarà possibile aprirne un altro se non quando siano decorsi quindici giorni dalla data di chiusura stessa.
  6. Procedure di verifica
    1. Attivazione del conto
      1. In conformità con quanto stabilito dall'AAMS, per attivare il conto i giocatori devono inviare una copia del proprio documento d'identità.
      2. I prelievi non saranno consentiti fino al momento in cui il conto sarà attivo.
      3. Il mancato invio di una copia del documento d'identità entro 30 giorni dall'apertura del conto, comporterà la sospensione del conto stesso.
    2. Casino Action si riserva il diritto di chiedere ai giocatori ulteriori documenti di verifica in seguito a depositi e/o prima di accordare un prelievo. Qualora lo ritenga necessario, il casinò può anche richiedere che questi documenti vengano certificati da un notaio. Ciò include, tra l'altro:
      1. Copia fronte e retro delle carte registrate sul conto.
      2. Estratti conto o catture di schermata da altri conti finanziari o portafogli elettronici registrati sul conto.
      3. Documenti che attestino la residenza, come un estratto conto o una bolletta non più vecchi di 3 mesi.
    3. I fondi devono essere prelevati utilizzando lo stesso metodo usato per effettuare il deposito, fino ad una somma equivalente all'importo del deposito stesso. Si prega di tenere presente che i prelievi potrebbero subire un leggero ritardo a causa del processo di verifica dell'identità.
  7. Informativa sulla privacy
    1. Apollo Entertainment Limited (di seguito definita "Apollo") garantisce agli Cliente del proprio sito internet www.casinoaction.it il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs 196/03, Codice in materia di protezione dei dati personali, il “Codice”).
    2. Le informazioni fornite dal Cliente, in forza del presente contratto, costituiscono dati personali del Cliente ai sensi della il Codice. Con riferimento al citato decreto legislativo:
      1. Il concessionario, Apollo con sede legale a 8 Villa Seminia Vjal Sir Temi Zammit, Ta' Xbiex, XBX 1011, Malta (il "Concessionario") è titolare autonomo del trattamento dei dati personali del Cliente relativamente a tutti gli aspetti connessi alla gestione delle attività di gioco e ai servizi forniti tramite il sito;
      2. AAMS, con sede a Via della Luce, 34/a bis, 00153 Roma, è titolare autonomo del trattamento dei dati personali del Cliente relativamente a tutti gli aspetti inerenti finalità istituzionali e di controllo pubblico che le competono.
    3. Nel caso il Cliente effettuasse la registrazione al fine di usufruire dei prodotti e dei servizi offerti da Apollo, i suoi Dati personali saranno trattati secondo le finalità e le modalità indicate nell’informativa privacy resa ai sensi dell’art. 13 del Codice anche in occasione della stipula del Contratto di gioco con Apollo.
    4. Il conferimento dei dati personali del Cliente per le finalità di cui al precedente comma 2 e 3 è condizione necessaria per la conclusione del contratto di conto di gioco. Tramite l'accettazione del presente contratto il Cliente prende atto del contenuto della presente informativa sulla privacy e acconsente al trattamento dei propri dati personali da parte rispettivamente del Concessionario e di AAMS per le finalità di cui allo stesso comma 2 e 3. Il Concessionario e AAMS, ciascuno per gli ambiti di propria competenza, adottano tutte le misure necessarie e idonee a preservare e tutelare la riservatezza del Cliente.
    5. Il Cliente prende atto che tutti i dati relativi ai movimenti ed ai saldi del conto di gioco ed i propri dati identificativi in forma criptata, sono incondizionatamente trasmessi, dal Concessionario ad AAMS per l'esercizio delle sue funzioni istituzionali e di controllo pubblico.
    6. Il Cliente prende atto che i propri dati personali sono, eventualmente e se necessario, trasmessi dal Concessionario e da AAMS a società del gruppo e sub-fornitrici che forniscono servizi necessari per la realizzazione delle attività di gioco oggetto del contratto, ai sensi del successivo paragrafo 11. Inoltre in caso di insolvenza, fusione, acquisizione o cessione d'azienda, i dati personali saranno trasferiti ai soggetti coinvolti in tali operazioni.
    7. Raccogliamo i dati personali dell'utente in caso di registrazione e utilizzo dei nostri servizi di gioco pubblico, invio di domande, iscrizione effettuata per ottenere informazioni o di risposta a comunicazioni inviate. I dati personale raccolti possono includere, ad esempio, nome, indirizzo e-mail, indirizzo di residenza, numero telefonico, data di nascita e altre informazioni acquisite durante la registrazione o tramite la compilazione dei questionari proposti dalla Società.
    8. Il Cliente prende atto che mentre visita il sito e/o utilizza la piattaforma di gioco, il Concessionario potrebbe far uso di "cookies". I cookies sono piccoli files di testo registrati dalla piattaforma di gioco sul disco rigido del Cliente. Il Concessionario utilizza i cookies non solo al fine di riconoscere il Cliente quando ritorna sulla piattaforma di gioco e per rendere ogni attività di gioco più semplice ma soprattutto quale parte delle attività finalizzate a prevenire possibili attività illecite o fraudolente. Conseguentemente l'utilizzo dei cookies è necessario per la corretta esecuzione del contratto di conto di gioco tra il Concessionario e il Cliente. Qualora il Cliente non prestasse il proprio consenso all'utilizzo dei cookies, non sarà possibile l'esecuzione del contratto di conto di gioco e conseguentemente l'offerta dei giochi da parte del Concessionario a favore di detto Cliente.
    9. Il Cliente prende atto che il Concessionario avrà necessità di trattare i dati relativi all'indirizzo IP del proprio dispositivo al fine di conformarsi con gli obblighi dettati dalla normativa applicabile nei Paesi dove il dispositivo è utilizzato, con gli obblighi contrattuali assunti dal Concessionario con i propri fornitori e per prevenire eventuali frodi collegate ai depositi e prelievi. I dati relativi alla ubicazione del dispositivo saranno utilizzati unicamente per conformarsi con la normativa applicabile e verificare la possibilità di utilizzare detto dispositivo nel Paese in cui lo stesso è collocato. Qualora il Cliente non prestasse il proprio consenso alla raccolta dei dati relativi all'indirizzo IP del proprio dispositivo mobile, non sarà possibile l'utilizzo da parte dello stesso della piattaforma di gioco del Concessionario.
    10. AAMS e gli altri responsabili del trattamento dei dati dalla stessa designati restano estranei a tali attività, fermo restando che il Concessionario è l'unico soggetto responsabile nei confronti del Cliente per tutte le conseguenze derivanti dall'inosservanza della normativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa privacy applicabile.
    11. Qualora il Concessionario intenda trattare i dati personali del Cliente per ulteriori e diverse finalità (quali, per esempio profilazione e cessione dei dati a terzi), dovrà informare preventivamente il Cliente raccogliendone, ove necessario, il relativo esplicito consenso. AAMS e gli altri Responsabili del trattamento dei dati dalla stessa designati restano estranei a tale attività, fermo restando che il Concessionario è l'unico soggetto responsabile nei confronti del Cliente per tutte le conseguenze derivanti dall'inosservanza della normativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa privacy applicabile.
    12. Il trattamento dei dati sarà effettuato sia con l’ausilio di strumenti cartacei sia con l’ausilio di strumenti informatici e telematici, con logiche di organizzazione ed elaborazione dei Suoi dati correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni.
    13. Ai sensi dell'art. 13 del predetto Codice, La informiamo che i dati personali da Lei forniti in occasione della stipula del Contratto di gioco tra Lei e Apollo saranno utilizzati da Apollo per le finalità e le modalità di seguito indicate.
      1. Finalità per le quali il trattamento dei dati del cliente è necessario. I dati personali da Lei forniti nel corso del rapporto contrattuale, relativamente a tutti gli aspetti connessi alla gestione delle attività di gioco, saranno trattati da Apollo, con riguardo agli ambiti di propria competenza, per le seguenti finalità:
        1. invio agli utenti di comunicazioni scritte nel caso di modifiche sostanziali dei servizi e aggiornamenti tecnici;
        2. gestione di conti e registri di Apollo;
        3. amministrazione del conto dell'utente;
        4. adeguamento agli obblighi previsti dalla legge (anche in materia di giochi e scommesse), da un regolamento o dalla normativa comunitaria di volta in volta applicabile (quali, ad esempio, obblighi in materia di antiriciclaggio);
        5. gestione di eventuali reclami e contenziosi;
        6. gestione pagamenti;
        7. prevenzione di frodi;
        8. difesa di un diritto in sede giudiziaria (ad esempio per la tutela ed eventuale recupero del credito, anche attraverso soggetti terzi ai quali saranno comunicati i dati necessari per tali scopi);
        9. cessione del credito a società autorizzate;
        10. invio di comunicazioni da parte di soggetti istituzionali per effetto di provvedimenti d'urgenza.
      2. Il conferimento dei Suoi dati è necessario per il conseguimento delle finalità di cui sopra. Il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrebbe avere come conseguenza l’impossibilità di attivare e fornire i prodotti e servizi richiesti. In particolare, il rifiuto a prestare il Suo consenso potrebbe portare alla non apertura, sospensione o chiusura del Suo conto Apollo.
    14. Il Cliente prende atto che il Concessionario ai sensi della normativa privacy applicabile può inviare agli indirizzi e-mail e di domicilio, indicati dal Cliente al momento della conclusione del contratto di conto di gioco, materiale informativo e pubblicitario relativo esclusivamente a giochi e servizi analoghi a quelli oggetto del presente contratto o materiale necessario al compimento di proprie ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, fermo restando il diritto del Cliente di opporsi in ogni momento al trattamento in occasione della ricezione o al momento della raccolta di eventuali informazioni o di selezionare il canale di comunicazione tramite il quale desidera ricevere comunicazioni commerciali tramite l'invio di una comunicazione via e-mail all'indirizzo a support@crhelpdesk.com. Tale opposizione non produrrà alcuna conseguenza sull'erogazione delle attività di gioco.
    15. Lei potrà esercitare i diritti previsti dall'articolo 7 del Codice (tra cui, a mero titolo esemplificativo, i diritti di ottenere la conferma dell'esistenza di dati e la loro comunicazione in forma intelligibile, l'indicazione dell'origine dei dati, delle finalità e modalità di trattamento, l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali trattati in violazione di legge, e il diritto di opporsi, in tutto o in parte, al relativo utilizzo) mediante richiesta rivolta a Apollo per i trattamenti di propria competenza relativi a tutti gli aspetti connessi alla gestione delle attività di gioco. Per l’esercizio di tali diritti potete contattarci all'indirizzo e-mail: support@crhelpdesk.com.
  8. Uso di bot e software illegali
    1. L'uso e abuso di software maligni e bug in uno dei software di gioco forniti dalla piattaforma del casinò è illegale. Nell'improbabile eventualità che venga rilevato un bug nel software di gioco, il giocatore è tenuto a informare immediatamente Casino Action.
    2. Casino Action prenderà tutte le misure necessarie nel caso venisse riscontrato l'uso e/o l'abuso di software maligni e bug da parte del giocatore, come il blocco del conto del giocatore, il congelamento dei fondi ed eventualmente il ricorso a vie legali.
    3. È severamente vietato l'uso di software in grado di influenzare o modificare l'esito di un qualsiasi gioco di Poker o di casinò al fine di guadagnare soldi.
    4. Anche l'uso di macchine virtuali è considerato come un tentativo deliberato di manipolare il gioco e/o raggirare il casinò. Qualunque vincita risultante da queste condizioni sarà confiscata.
  9. Interruzioni di gioco
    1. Casino Action non è responsabile per la sospensione, le interruzioni sul server, i ritardi o qualsiasi problema tecnico o politico verificatosi durante il gioco. Eventuali rimborsi saranno concessi esclusivamente a discrezione della direzione del casinò.
    2. Casino Action non accetta alcuna responsabilità per eventuali danni o perdite che si ritiene possano essere causati da o siano in qualche modo connessi al sito web di Casino Action o al suo contenuto; compresi tra l'altro ritardi o interruzioni nel funzionamento o nella trasmissione, perdita o corruzione di dati, problemi di comunicazione o guasti della linea, qualsiasi abuso del sito o del suo contenuto da parte di una qualunque persona o qualsiasi errore o omissione nel contenuto.
    3. In caso di errori di sistema o di trasmissione di dati riguardanti la generazione di numeri casuali, nella liquidazione della scommessa o in un altro elemento del prodotto, non saremo ritenuti responsabili verso il giocatore per l'esito di tali errori e ci riserviamo il diritto di annullare tutte le scommesse in questione.
    4. In caso di malfunzionamento del programma del casinò, tutte le scommesse sono annullate.
    5. Quando un errore, uno sbaglio o un guasto del sistema genera un risultato non corretto o crea uno svantaggio nella scommessa, la scommessa condizionata da tale errore, o quella specifica parte della scommessa nel caso di una scommessa multipla, sarà annullata e invalidata.
    6. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o limitare qualsiasi scommessa a nostra sola discrezione e per qualsiasi ragione, in conformità con le norme dell'AAMS. Nel caso in cui una puntata sia ritenuta o dichiarata nulla da parte nostra e a nostra discrezione, tutte le somme detratte dal vostro conto relative a tale puntata o scommessa saranno riaccreditate sul vostro conto. Le scommesse saranno valide solo se accettate dal server dell'AAMS e saranno soggette al presente accordo. Fino al momento dell'accettazione, nessuna comunicazione da parte del giocatore sarà per noi vincolante e tutte le informazioni contenute su questo sito non costituiscono altro che un invito a giocare. Eventuali malfunzionamenti (sia del sito web che del vostro computer) annullano tutti i pagamenti e le giocate. Se decidessimo di revocare una regola come segno di fair play nei vostri confronti, ciò varrà solo per quell'occasione specifica e non costituirà un precedente per il futuro.
    7. Casino Action si riserva il diritto di annullare tutte le vincite derivanti da errori o malfunzionamenti dell'hardware/software. I giocatori che abusano di tali errori/malfunzionamenti si vedranno chiudere i loro conti e perderanno tutti i depositi e/o le vincite in conformità alle norme dell'AAMS. In caso di malfunzionamento del sistema del sito web, tutte le puntate saranno annullate.
    8. Se abbandonate una giocata, lasciando dei soldi nel gioco a cui stavate giocando, avrete un massimo di 48 ore per completare la giocata stessa. Vi invieremo un promemoria a riguardo attraverso una finestra di dialogo ogni volta che vi connetterete al casinò. Se non completate la giocata entro 48 ore, tutti i fondi rimanenti nel gioco verranno rimossi e trasferiti a Casino Action.
  10. Disponibilità delle offerte
    1. Le offerte e i bonus sono regolati dai termini e condizioni dell'offerta di benvenuto e delle offerte con bonus sul deposito, e dai termini e condizioni generali delle promozioni.
    2. Tutte le offerte di Casino Action sono indirizzate a giocatori amatoriali e Casino Action può limitare, a sua sola discrezione, la partecipazione dei giocatori a una qualsiasi promozione.
  11. Incasso delle vincite
    1. Le vincite vengono accreditate sul conto del giocatore, nella valuta selezionata per il conto stesso. Se il giocatore desiderasse prelevare una parte o tutto il saldo disponibile, può selezionare quanto desidera prelevare.
    2. L'importo minimo di prelievo è di 50€, esclusi i pagamenti con assegno per cui l'importo minimo è di 300€. Per qualunque dubbio o domanda riguardo il prelievo delle vincite, si prega di inviare un e-mail al servizio assistenza del casinò.
  12. Gioco responsabile
    1. Il gioco d'azzardo è una forma di svago ma può creare dipendenza. Noi promuoviamo un tipo di gioco responsabile attraverso le seguenti azioni:
      1. Dando la possibilità di bloccare/sospendere i conti su richiesta;
      2. Mettendo a disposizione il nostro servizio assistenza e permettendo di accedere alle informazioni necessarie attraverso i link che si trovano sulla pagina dedicata al gioco responsabile.
    2. La politica di autoesclusione prevede che il titolare di un conto possa richiedere in qualsiasi momento che il suo conto di gioco venga chiuso in seguito a problemi legati al gioco d'azzardo. Il conto di gioco sarà chiuso subito e resterà chiuso per un minimo di sei mesi. Sono disponibili altri periodi di autoesclusione, tra cui un periodo di 7 giorni, se il titolare del conto ne facesse espressamente richiesta. Se Casino Action ritenesse inopportuno o rischioso riaprire un determinato conto di gioco, tale conto resterà chiuso per sempre a sola discrezione di Casino Action.
  13. Assistenza, dispute e reclami
    1. Il servizio assistenza del casinò è a vostra disposizione per qualunque difficoltà.
    2. Un Giocatore può vedere il saldo e lo storico delle transazioni del suo conto in qualsiasi momento. Vi preghiamo di contattarci in caso di reclami o contestazioni riguardanti transazioni passate o attuali. Nel caso in cui non riuscissimo a risolvere una disputa internamente, la riferiremo a una terza parte, come per esempio IBAS, la cui decisione, sentiti i rappresentanti di tutte le parti in causa, sarà definitiva.
    3. Qualunque disputa relativa alla fornitura dei giochi e alla validità, alla messa in atto e alla stesura del presente accordo riguardante i giochi, sarà risolta esclusivamente in base alle leggi italiane.
    4. Casino Action farà in modo di risolvere qualsiasi disputa in maniera efficace e nel minor tempo possibile. Qualora tuttavia non si riesca a trovare una risoluzione che soddisfi entrambe le parti, si chiederà l'intervento di un giudice esterno.
  14. Istituto finanziario
    1. Casino Action non è un istituto finanziario. Di conseguenza, i depositi eseguiti sul conto del giocatore non produrranno alcun tipo di interesse sul deposito(i).
    2. Casino Action non fornisce ai titolari del conto alcun tipo di consulenza legale o fiscale.
    3. I titolari di un conto che desiderino avvalersi di un servizio di consulenza riguardo a questioni fiscali e legali, devono rivolgersi agli enti competenti e/o alle autorità legislative del proprio paese di domicilio e/o residenza.
    4. Ai titolari di un conto è severamente vietato utilizzare Casino Action e i suoi programmi per favorire l'arbitraggio attraverso transazioni di cambio di valuta. Laddove Casino Action ritenesse che il titolare di un conto abbia deliberatamente usato tali sistemi per trarne un ingiusto guadagno, tutte le vincite saranno perse e detratte dal saldo del suo conto senza alcun preavviso.
    5. Apollo Entertainment proibisce severamente tutte le pratiche di riciclaggio di denaro, frode ai giocatori e ogni altra attività ritenuta fraudolenta. Tutti i depositi, i prelievi e altri movimenti effettuati su un conto sono monitorati per comportamenti sospetti. Transazioni rifiutate e tentativi di accesso non andati a buon fine sono solo alcuni dei casi che possono far scattare ulteriori indagini. La cronologia e l’età del conto del casinò verranno esaminate quando si indaga su attività sospette. Apollo Entertainment coopera pienamente con le autorità di regolamentazione finanziaria e le istituzioni finanziare competenti, al fine di prevenire attività illegali. Partecipiamo inoltre alla condivisione di liste nere di truffatori noti ed eseguiamo controlli sulla localizzazione degli indirizzi IP per limitare al massimo le attività illegali. Le attività sospette saranno segnalate alle autorità e i fondi potrebbero essere trattenuti e/o confiscati in accordo con le norme dell'AAMS.
  15. Divieto di fornire credito
    1. Casino Action non fa credito ai Giocatori.

Termini e Condizioni dell’Offerta d’Iscrizione

Promozione bonus di deposito

  1. Per usufruire di quest’offerta, i giocatori devono aver aperto per la prima volta un conto Giocatore REALE.
  2. Ai fini di questa promozione, ogni deposito effettuato su Casino Action è considerato un evento indipendente. Ciò significa che SOLTANTO il primo deposito è valido per determinare l’ammontare del bonus che sarà concesso nell’ambito di questa promozione.
  3. Il bonus di deposito sarà attivato dopo che una somma di denaro pari a 29 volte il deposito associato sarà stata scommessa. Ogni deposito aggiuntivo effettuato prima del raggiungimento dei requisiti di scommessa richiesti, annullerà il bonus in attesa di attivazione.

    Il totale scommesso è uguale alla somma scommessa moltiplicata per la percentuale di contribuzione collegata al particolare gioco a cui si sta giocando. Le percentuali di contribuzione sono le seguenti:
    1. Le slot machine contribuiscono al 100% verso i requisiti di scommessa
    2. Il poker da tavolo contribuisce al 50% verso i requisiti di scommessa
    3. Tutti i tipi di Blackjack ad eccezione del Blackjack Classico contribuiscono al 10% verso i requisiti di scommessa
    4. I video poker, il poker Texas Hold'em Bonus Serie Gold, il Blackjack Classico e tutte le roulette contribuiscono al 2% verso i requisiti di scommessa
  4. In conformità con le normative AAMS, i bonus non possono essere ritirati dal tuo conto.
  5. Il bonus sarà convertito in crediti del casinò e trasferito sul Conto Cash dopo che un ammontare pari a una volta il bonus sarà stato scommesso. Alcuni giochi contribuiscono solo per una certa percentuale del totale scommesso. Il totale scommesso è uguale alla somma scommessa moltiplicata per la percentuale di contribuzione del particolare gioco a cui si sta giocando. Le percentuali di contribuzione per ciascun tipo di gioco sono le stesse del punto 3.
  6. Il Giocatore accetta di rispettare i requisiti di scommessa per tutti i bonus e le vincite ottenuti, in conformità con i normali Termini e Condizioni e come stabilito nei nostri Termini e Condizioni qui sotto.
  7. Il conteggio dei requisiti di scommessa (ai fini dei prelievi) comincerà al momento dell’accredito del deposito avente diritto sul conto del Casinò.

In aggiunta ai termini stabiliti qui sopra, il Giocatore accetta inoltre di essere vincolato a tutti i Termini e Condizioni Generali delle Promozioni e ai Termini e Condizioni del Conto Bonus del Casinò.

Termini e Condizioni Generali delle Promozioni

  1. Tutte le promozioni possono essere richieste solo una volta per computer, dispositivo mobile, persona, abitazione, famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo email, numero di carta di credito, indirizzo IP o ambiente con computer condivisi come biblioteche, luoghi di lavoro, associazioni, università o scuole. Ogni vincita associata a un bonus richiesto più di una volta risulterà nella sospensione del conto e i necessari provvedimenti verranno adottati in conformità con le normative AAMS.
  2. Salvo indicazione contraria, non si possono usare due promozioni in combinazione l’una con l’altra e le promozioni sono valide esclusivamente per depositi e scommesse effettuati sul software scaricabile di Casino Action.
  3. Faremo il possibile per accreditare sul conto del Giocatore tutti i punti promozionali entro un giorno lavorativo o più rapidamente. I punti guadagnati in periodi quali i fine settimana o i bonus mensili saranno accreditati entro il giorno lavorativo seguente la fine di tale periodo, ad esempio il lunedì dopo il fine settimana o il primo giorno lavorativo del mese successivo.
  4. Al fine di evitare confusioni riguardo alle promozioni e alle vincite trasferite sul Conto Reale, il Giocatore accetta di soddisfare i seguenti requisiti di scommessa. Questi comprendono:
    1. Le somme bonus accreditate sul conto bonus del Giocatore sono soggette a una rigiocata (play-through) pari a una volta il valore del bonus prima di essere ritirate.
    2. Giochi diversi contribuiscono in percentuale diversa al play-through (fino al 100%) verso i requisiti di scommessa.
    3. Le percentuali di contribuzione sono le seguenti:
      1. Le slot machine contribuiscono al 100% verso i requisiti di scommessa
      2. Il poker da tavolo contribuisce al 50% verso i requisiti di scommessa
      3. Tutti i tipi di Blackjack ad eccezione del Blackjack Classico contribuiscono al 10% verso i requisiti di scommessa
      4. I video poker, il poker Texas Hold'em Bonus Serie Gold, il Blackjack Classico e tutte le roulette contribuiscono al 2% verso i requisiti di scommessa
  5. Raddoppiare (Double-Up) in qualsiasi gioco su Casino Action non conta per raggiungere i requisiti di scommessa. Si tenga presente che i Video Poker All Aces non contribuiscono ai requisiti di scommessa e che non si guadagneranno punti fedeltà giocando a tali giochi.
  6. Casino Action si riserva il diritto di rifiutare un bonus promozionale a sua totale discrezione, per motivi comprendenti, tra gli altri, abusi da parte del Giocatore.
  7. Nel caso in cui Casino Action ritenga che un Giocatore abbia abusato di un conto del casinò per sfruttare offerte promozionali, senza mai dimostrare alcun livello di rischio di fondi personali o alcuna seria intenzione di gioco, la riscossione di tali offerte promozionali, compresi tra l’altro, i bonus d’iscrizione, sarà sospesa finché il Giocatore faccia prova di avere un passato di gioco in cui sia periodicamente dimostrato il rischio di fondi personali al Casinò.
  8. Se la carta di credito, il portafoglio elettronico o il conto bancario usati per depositare e/o ritirare fondi non sono intestati alla persona registrata sul conto Casino Action, allora il conto sarà sospeso e saranno presi gli opportuni provvedimenti in conformità con le normative AAMS.
  9. Le offerte promozionali via email sono rivolte esclusivamente al destinatario dell’email stessa e non possono essere trasferite. Se non sei il destinatario dell’email, l’offerta è nulla e non valida.
  10. Tutte le promozioni offerte dal Casinò sono riviste periodicamente e ci riserviamo il diritto di modificare l’offerta e/o le condizioni di partecipazione in qualsiasi momento.
  11. Casino Action si riserva il diritto di correggere qualsiasi errore riguardante i punti bonus, i crediti Casinò e/o i premi assegnati. Le vincite non saranno intaccate ma in caso venisse trovato un errore, il saldo del Giocatore sarà modificato per riflettere la somma corretta.
  12. Se giocando su Casino Action il Giocatore vince una somma considerata dalla Direzione del Casinò degna di essere pubblicizzata, il Giocatore accetta di rendersi disponibile per qualsiasi evento promozionale organizzato da Casino Action. Casino Action farà tutto il possibile per rispettare la privacy del Giocatore in ogni momento.
  13. Sebbene Casino Action protegga tutti i dati personali che ci vengono affidati, ci riserviamo il diritto di usare il nome di battesimo e/o le iniziali del Giocatore in qualsiasi annuncio del Casinò riguardante gli esiti di una promozione.
  14. I dipendenti, i funzionari e i direttori di Casino Action, le sue agenzie pubblicitarie o di altra natura, i suoi concessionari e fornitori di licenze, fornitori di servizi e ogni altra azienda associata o affiliata non hanno accesso al sito. Tale restrizione si applica anche ai familiari diretti delle suddette persone.
  15. Casino Action contribuisce a e usa un database condiviso dal settore, contenente nomi di giocatori che abusano delle promozioni e di truffatori. Le persone registrate su questo database non potranno partecipare ad alcuna offerta promozionale e Casino Action si riserva il diritto di bloccare i loro conti e negar loro l’accesso a Casino Action.
  16. Casino Action onorerà soltanto le promozioni specificamente pubblicizzate sul sito di questo Casinò. Qualsiasi offerta promozionale da parte di terzi, comprese, tra l’altro, persone o organizzazioni affiliate, non sarà riconosciuta da questo Casinò e non sarà quindi considerata valida.
  17. Qualsiasi promozione o concorso proposto da Casino Action che metta in palio qualunque tipo di premio, in contanti o meno, non comprende tasse, spese di registrazione, di licenza, di assicurazione, di spedizione o di consegna, a meno che non sia stipulato diversamente nei termini e condizioni della promozione stessa.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente ma siamo obbligati ad adottare tali provvedimenti a causa di abusi riscontrati in passato. Si tenga presente che tutti i prelievi sospetti saranno scrutinati prima di essere processati.

Termini e Condizioni del Conto Bonus

  1. Il saldo totale del conto di un Giocatore è composto dal saldo del conto cash e dal saldo del conto bonus.
  2. Il saldo del conto bonus di un giocatore non può essere incassato, ma può essere utilizzato per piazzare scommesse.
  3. L’ammontare presente sul conto cash di un giocatore può essere incassato a patto che siano stati soddisfatti tutti i requisiti minimi di scommessa associati con i bonus riscattati.
  4. Requisiti di scommessa specifici sono indicati nei Termini e Condizioni Generali delle Promozioni.
  5. Man mano che i requisiti di scommessa sono soddisfatti, i fondi sono automaticamente trasferiti dal conto bonus del Giocatore al suo conto cash.
  6. I requisiti di scommessa possono essere raggiunti con qualunque tipo di scommessa.
  7. Per ogni scommessa effettuata, la somma puntata è dedotta dal saldo bonus del Giocatore (solo se un bonus è stato attivato). Se non c’è nessun bonus disponibile (o se il bonus deve essere ancora attivato scommettendo), allora la somma puntata è dedotta dal saldo del conto cash. In pratica questo significa che i soldi presenti sul conto cash del Giocatore sono usati solo se non c’è alcun saldo bonus.
  8. Se un Giocatore effettua un prelievo prima di aver raggiunto i requisiti di scommessa necessari per attivare il bonus associato, il bonus non sarà più disponibile.
  9. Se Casino Action ritiene che un Giocatore ha utilizzato la funzione autoplay al fine di raggiungere i requisiti di scommessa del conto bonus, Casino Action si riserva il diritto di sospendere il conto e prendere i provvedimenti necessari, in conformità con le normative AAMS.
  10. L’impiego di tecniche di gioco quali giocare intenzionalmente con il minimo di rischio, “equal”, “zero margin” o “hedge betting” non sono considerate come appropriate ai fini del raggiungimento dei requisiti di scommessa per i bonus. Qualora Casino Action ritenga che queste pratiche siano state usate specificamente per raggiungere i requisiti di scommessa, Casino Action si riserva il diritto di sospendere il conto e prendere i provvedimenti necessari, in conformità con le normative AAMS.
  11. Casino Action si riserva il diritto di sospendere ogni prelievo e/o confiscare ogni vincita risultante da gioco irregolare. Per “gioco irregolare” s’intendono, tra l’altro, una o più delle seguenti pratiche di gioco:
    1. Piazzare singole scommesse di valore pari o superiore al 25% del valore del bonus accreditato sul conto, prima di aver raggiunto i requisiti di scommessa del play-through relativi a quel bonus; una singola scommessa sulla Roulette conta come il totale di tutti i gettoni posti sul tavolo quando la ruota è messa in movimento.
    2. Usare la funzione double-up (raddoppio della puntata) per aumentare il valore della scommessa;
    3. Effettuare scommesse Even Money alla Roulette
  12. Se il conto Casinò di un Giocatore non mostrasse alcuna attività per 60 giorni, il saldo bonus scadrà e sarà rimosso.

I termini e le condizioni riguardanti le operazioni bancarie e i prelievi includono:

  1. Il giocatore riconosce che è sua esclusiva responsabilità accertarsi di avere fondi sufficienti sul conto bancario selezionato che sarà addebitato per depositi effettuati su Casino Action al momento in cui viene eseguito il deposito e al momento in cui il deposito viene addebitato dal conto bancario del giocatore. Casino Action si riserva il diritto di rifiutare depositi effettuati da conti con fondi insufficienti al momento del deposito e/o di annullare qualunque vincita risultante da tali depositi. Per evitare qualsiasi fraintendimento, è considerato fraudolento eseguire un deposito sul conto del casinò se non ci sono fondi sufficienti sul conto bancario selezionato per essere addebitato al momento del deposito, anche se è intenzione del giocatore trasferirvi i soldi in un secondo momento. Nel caso in cui Casino Action avesse dubbi riguardo a un deposito prima di pagare una qualunque vincita, potrà richiedere prova che i fondi erano disponibili al momento in cui il deposito è stato inizializzato.
  2. I fondi prelevati saranno tenuti in attesa per 2 giorni lavorativi, durante i quali il giocatore potrà annullare il suo prelievo per continuare a giocare su Casino Action.
  3. Nel caso in cui Casino Action ricevesse delle transazioni scoperte, dispute o transazioni non risolte che derivano da depositi effettuati o da tentativi di deposito, tutte le vincite saranno perse o mantenute dal casinò, anche se gli scoperti sono stati in seguito saldati.
  4. I Giocatori che vincono una somma 5 o più volte superiore al totale dei loro depositi potranno prelevare le loro vincite solo in rate da 4000€ massimo alla settimana.
  5. In ottemperanza alle normative legate all'e-commerce e al gioco d'azzardo online, nonché ai requisiti stabiliti dalla Financial Action Task Force (FATF), Casino Action si riserva il diritto di svolgere controlli di sicurezza e potrebbe pertanto richiedere al giocatore di fornire i documenti necessari al fine di mantenere elevati livelli di protezione e sicurezza per i nostri clienti. In caso di mancato rispetto di tali verifiche di sicurezza, Casino Action si riserva il diritto di bloccare il conto del giocatore e adottare le misure necessarie, come previsto dall'AAMS.
  6. Dettagli sui pagamenti e prelievi:
    1. Nel caso in cui la carta di credito/debito, il portafoglio elettronico o il conto bancario utilizzati per depositare e/o prelevare fondi non fossero a nome della persona registrata sul conto del casinò, il casinò si riserva il diritto di sospendere il conto del casinò o di impedire ulteriori attività sulla carta, il portafoglio elettronico o il conto bancario. Ciò varrà fino a quando il casinò non riterrà che sia stata concessa adeguata autorizzazione da parte del titolare della carta o del titolare del conto finanziario per usare la carta, il portafoglio elettronico o il conto bancario. Se una transazione fosse processata con successo tramite autenticazione 3D Secure, il permesso del titolare della carta sarà dato per scontato. Le vincite potrebbero essere annullate nel caso in cui non si ricevesse adeguata autorizzazione da parte del titolare della carta o del titolare del conto bancario prima del deposito.
    2. Raccomandiamo al titolare della carta di conservare copie dei documenti attestanti le transazioni e delle politiche e regolamenti del sito web.
    3. È responsabilità del titolare della carta verificare le leggi riguardanti il gioco d'azzardo online nel proprio paese di residenza.
    4. Qualsiasi prelievo eseguito tramite bonifico bancario o assegno sarà pagabile solo alla persona corrispondente al nome usato per effettuare l'iscrizione al sito e in caso di deposito con carta di debito o di credito, il nome deve corrispondere a quello registrato sulla carta.
    5. Qualsiasi modifica o aggiunta di dati di pagamento potrà essere richiesta esclusivamente attraverso il software del casinò o contattando il servizio clienti.
    6. Un solo metodo di pagamento preferito può essere attivo in qualsiasi momento.
    7. Tutti i prelievi sono soggetti alle spese specificate nella sezione "Banca".
    8. In ottemperanza alle normative legate all'e-commerce e al gioco d'azzardo online, nonché ai requisiti stabiliti dalla Financial Action Task Force (FATF), Casino Action si riserva il diritto di svolgere controlli di sicurezza e potrebbe pertanto richiedere al giocatore di fornire i documenti necessari al fine di mantenere elevati livelli di protezione e sicurezza per i nostri clienti. In caso di mancato rispetto di tali verifiche di sicurezza, Casino Action si riserva il diritto di annullare tutte le vincite sul conto del giocatore e/o limitare ulteriori depositi e prelievi e/o bloccare il conto del giocatore.
    9. I prelievi richiesti in una valuta diversa da quella del vostro conto casinò saranno soggetti ad una conversione di valuta. Questa conversione sarà basata sul tasso interbancario medio del giorno, con l'applicazione di una commissione del 2,5%, per proteggere contro possibili fluttuazioni del tasso di cambio. La commissione sul cambio della valuta è soggetta a variazioni.

 

Aggiornato: 16-Mar-2017 10:49:00 +1100

BONUS DI BENVENUTO FINO A 125€ Scarica ora il nostro software GRATUITO!
Casino Action è un marchio gestito da Apollo Entertainment Limited con licenza numero 15235 rilasciata dall'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.
Codice Fiscale: 94023870127. Apollo Entertainment Limited è una società maltese registrata con sede legale all'indirizzo: 8 Villa Seminia Vjal Sir Temi Zammit, Ta' Xbiex, XBX 1011 Malta.